eci-fmaudit_logo

Fornire un’assistenza post vendita precisa e puntuale ai propri clienti è fondamentale. Ancora di più quando si tratta di stampanti: tecnologie che in azienda devono garantire il funzionamento perfetto, senza fermi macchine, senza inceppamenti, senza che il toner finisca all’improvviso.
Per garantire il monitoraggio stampanti del cliente, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, ovunque voi siate nel mondo, è possibile utilizzare FMAudit, soluzione di device monitoring di cui MDS Consultancy è distributore ufficiale per l’Italia.

Come funziona FMAudit

FMAudit è un software che consente la gestione e il monitoraggio da remoto del parco stampanti dei vostri clienti. È un’applicazione basata su cloud, che grazie ad un agent installato presso il cliente finale, preleva i dati di utilizzo di ogni device di stampa, rendendoli facilmente consultabili e gestibili dal vostro browser web, ovunque voi siate. Non sarà quindi più necessario recarsi dal cliente o toccare fisicamente le stampanti da monitorare: tutto avviene a distanza, con gestione da remoto.
L’installazione è semplice: dopo aver effettuato l’accesso al portale, FMAudit genera un file agent da installare sul server del cliente. Il software esegue una scansione della rete e individua i dispositivi di stampa presenti. Questa operazione consente alla piattaforma di garantire un costante scambio di informazioni con i dispositivi collegati alla rete.
Il software raccoglie automaticamente dati relativi allo stato del device, allo stato dei consumabili, ai contatori di fatturazione e in generali ai trend di utilizzo delle stampanti.

Chi può installare il software di monitoraggio stampanti FMAudit

L’installazione del software di monitoraggio stampanti FMAudit può portare benefici alle aziende di qualsiasi dimensione e settore di attività. Sia al cliente – azienda utilizzatrice delle stampanti – sia a chi vuole garantire un’assistenza attenta e precisa.
Inoltre il software si integra con il vostro ERP aziendale e consente così di fatturare automaticamente.

flusso_fmaudit

I principali benefici FMAudit

Il software di monitoraggio stampanti FMAudit consente di:
• Leggere automaticamente i contatori e i livelli dei consumabili (eliminando quindi il rischio di rimanere senza inchiostro nel mezzo dell’attività di stampa!).
• Impostare alert sui consumabili (toner, fusore, tamburo, ecc).
• Impostare alert su errori generici.
• Inviare automaticamente report periodici.
• Evitare dispendio di risorse per raccogliere i dati di fatturazione manualmente, collegando il software all’ERP aziendale.
• Gestire e ottimizzare il magazzino consumabili proprio e dei clienti.
• Inviare al cliente i materiali di consumo al momento giusto, verificando la reddittività dei contratti di manutenzione.
• Vendere materiali di consumo in modo pro-attivo ed innovativo.
• Fornire al cliente una Dashboard personalizzabile per monitorare il proprio parco dispositivi.

grafico_fmaudit

infoconsumabili_fmauditinfovolumi_fmaudit