logo_everioneprint_vettoriale

Stampare un documento deve essere un’azione semplice e veloce, da qualsiasi dispositivo si stia lavorando. Oggi sono sempre di più i professionisti che lavorano in mobilità: da casa, dal treno, dagli uffici dei clienti… sta cambiando il modo di vivere l’ufficio e i dispositivi mobili, sempre più performanti contribuiscono ad accelerare questo cambiamento. I Pc fissi spesso sono sostituiti da laptop, tablet e anche da smartphone. La stampa quindi deve essere un’azione facile anche per chi lavora in mobilità. Garantire questa funzionalità in ambienti business e nei luoghi pubblici consente di facilitare il lavoro e offrire un servizio utile. Per questo motivo MDS Consultancy è distributore ufficiale per l’Italia di Everyone Print, una soluzione pratica e di facile installazione che consente di stampare sui dispositivi aziendali dal proprio smartphone o PC, ovunque ci si trovi.

Come funziona Everyone Print

EveryonePrint è una soluzione software che si installa in pochi passaggi, all’interno del network privato aziendale, permettendo agli utenti di stampare da smartphone, tablet o computer portatile in modo semplice e veloce. Quando un utente o un visitatore sono in sede o in un ufficio remoto dall’altra parte del mondo, possono stampare in modo sicuro su ogni stampante aziendale.

Chi può installarlo

Nel mondo migliaia di società e organizzazioni usano EveryonePrint, dalle scuole, ai piccoli uffici fino alle multinazionali o alle principali università. Sia che abbiate una o migliaia di multufunzioni, EveryonePrint si integra perfettamente con la vostra infrastruttura di stampa. È dotato di interfaccia utente applicazione EveryonePrint, per la stampa dai dispositivi Android, iOS, Windows Phone.

everyoneprint_immagineapp

Interfaccia utente applicazione EveryonePrint, per la stampa dal tuo dispositivo Android, iOS, Windows Phone.

immaginepartedx_everyoneprint-scontornata

Cinque modi di stampare: stampa via e-mail, via WEB, via driver, stampa mobile, Google Cloud Print

EveryonePrint consente di stampare in 5 modalità. Tutti i metodi sono abilitabili dal cliente in modo che l’amministratore scelga l’opzione migliore per gli utenti

1

Stampa via mail
Stampa via mail da qualsiasi device mobile, è semplice come inviare una mail con un file allegato; sono supportati i device mobili Apple, Android, Windows BlackBerry.

2

Stampa webCarica il documento da stampare usando il Web browser.

3

Stampa via driver
Basta settare le impostazioni per consentire a un utente mobile di stampare direttamente in modo sicuro dal proprio computer (Windows, Mac o Linux).

4

Stampa mobile
Stampa wireless dal tuo iPad, iPhone o qualsiasi device Android.

5

Google Cloud Print
Stampa da Chromebooks, Android device e Google Cloud Print su qualsiasi stampante EveryonePrint.

med_mac_app_store_badge_en

google_play_store