autostore_horizontal

L’acquisizione elettronica di dati e documenti è un servizio che può tornare sempre più utile, soprattutto quando la disomogeneità rende particolarmente inefficiente la gestione documentale. Può sembrare un problema di poco conto, ma la mancata efficienza nella gestione documentale e nella fruizione delle informazioni archiviate può essere fonte di costi esosi in termini di risorse e tempo. Un servizio professionale di acquisizione elettronica dei documenti permette invece di creare un archivio digitale in breve tempo, riuscendo a dematerializzare tutta la documentazione, nel rispetto delle norme relative alla conservazione sostitutiva.
Tutto ciò si inserisce anche in un’ottica di automatizzazione dei flussi di lavoro e di gestione documentale ottimizzata.

MDS Consultancy è distributore ufficiale per l’Italia di Nuance AutoStore

Cos’è Nuance AutoStore

Nuance AutoStore è un software che offre una soluzione versatile per l’acquisizione dei documenti: elettronici, cartacei e anche da mobile.
Nuance AutoStore può automatizzare i processi di business basati su documenti per ridurre i costi, migliorare l’efficienza, produttività, la comunicazione e la collaborazione, nel rispetto di leggi e regolamenti.
Con AutoStore è possibile catturare sia documenti cartacei che elettronici e consegnarli a più destinazioni: fax, indirizzi e-mail, cartelle di rete, stampanti di rete, sistemi di gestione documentali o ERP
Migliora la qualità e converte le immagini in altri formati di file documenti cartacei o elettronici in TIFF, PDF ricercabili, PDF/A Word, Excel.

A chi si rivolge Nuance AutoStore

Nuance AutoStore è adatto per le organizzazioni di tutte le dimensioni, che vogliono eliminare gli errori di movimentazione manuale dei documenti come fatture, reclami, applicazioni o moduli d’ordine.
Funziona con i principali produttori: AutoStore acquisisce non solo documenti da dispositivi multifunzione di qualsiasi brand, ma cattura anche contenuti da smartphone, tablet, e-mail e fax, cartelle condivise/pubbliche, siti FTP, applicazioni di MS Office, PC desktop, flusso di dati XML, e da altre fonti.
Autostore è facile da installare e utilizzare.
È sufficiente definire i documenti che si desidera catturare, applicare i processi di conversione desiderati e scegliere la destinazione preferita. Non richiede lunghe e costose giornate di sviluppo, non necessita di particolare formazione, tempi e risultati per i tuoi progetti sono garantiti

auto

Gestione documentale in sicurezza con Nuance AutoStore

AutoStore è inoltre pensato per migliorare la sicurezza delle informazioni. Ha una serie di funzioni di sicurezza che consentono il controllo del flusso di informazioni in entrata o in uscita dall’azienda, tracciando tutte le attività. Offre funzionalità di autenticazione nel punto di cattura, funzionalità di crittografia ed elaborazione del documento.