Kofax-output-manager
Stampare documenti essenziali al momento giusto nel posto giusto. Sembra scontato, ma purtroppo nella realtà non sempre lo è. Se le vostre stampanti si bloccano, lo stesso accade alla vostra azienda. Spesso la disponibilità dei documenti stampati può fare la differenza tra un’azienda dinamica e una bloccata. Ecco perché è importante adottare soluzioni software come Kofax Output Manager – di cui MDS Consultancy è distributore ufficiale per l’Italia – che gestisce il flusso di informazioni consolidando l’input da differenti piattaforme e applicazioni: stampanti di produzione, stampanti dipartimentali, email, e web.

Come funziona Kofax Output Manager

Kofax Output Manager fornisce un ampio spettro di funzionalità quali: accodamento dei lavori, pianificazione, ristampa, load-balancing, splitting, accorpamento, trasformazione, arricchimento dati/grafica e molto altro.
Importante l’aspetto della sicurezza: Output Manager valuta il flusso di stampa con l’ispezione e la conversione dei documenti. Grazie a questi flussi di lavoro è possibile evitare la stampa di informazioni riservate, oscurarle prima che vengano stampate oppure attivare flussi di lavoro alternativi da reindirizzare a una stampante protetta per procedere alla revisione.
Kofax Output Manager controlla la stampa e l’inoltro di documenti da e verso qualsiasi destinazione. Rispetta gli SLA suddividendo i lavori più grandi su differenti ambienti di stampa. Alloca i costi di produzione di dispositivi Office e di produzione in un singolo Tool. Gestisce centralmente la stampa di documenti d’ufficio su carta intestata, gestendo centralmente il layout e permessi.
Tutte queste funzioni consentono alla vostra impresa di operare fluidamente e in assoluta sicurezza, riducendo il carico di lavoro del reparto informatico.

kofax-output-manager-funzionalita

 

 

Usa Kofax Output Manager per:

  • Connettere ambienti di stampa locali o di rete ad ambienti Host.
  • Aggregare documenti d’ufficio e stampe da Host o ERP in un unico workflow per migliorare efficienza e sicurezza, riducendo i costi.
  • Catturare e inoltrare file di stampa pesanti da stampanti locali poco efficienti e costose a stampanti di Produzione con costi di stampa più contenuti.
  • Trasformare formati di stampa non compatibili
  • Inviare lavori di stampa remotamente (WEB e Driver) al centro stampa aziendale o in outsourcing
  • Migliorare le applicazioni di stampa modificandone i contenuti (es: aggiungendo o rimuovendo testo, codici OMR, barcodes, comandi di imposition, overlays, e immagini).
  • Aggregare e raggruppare documenti automaticamente per eliminare processi di post-produzione.