Cloud printing senza problemi

oneq-logo
one-cloud-solutions

Come funziona

Stampa in sicurezza da qualsiasi dispositivo

Con One Q puoi stampare in sicurezza da qualsiasi workstation Windows, Mac o Linux, come da smartphone o tablet (BYOD). Abbiamo anche reso possibile la stampa sicura da Mainframe (IBM Z) inserendo il processo nella tua coda di stampa privata.

devices-oneq
cloud-oneq

One Q Secure Cloud

Grazie a One Q i tuoi processi di stampa sono archiviati sul cloud fino a che non ti sei autenticato presso la stampante dove hai deciso che la stampa sia eseguita. Il nostro software installato sulla stampante offre all’utente l’opzione di gestire il processo di stampa direttamente sulla stampante e di tracciare ogni attività per verificare la conformità e redigere report.

Supportiamo più del 90% di tutte le Multifunzioni e Stampanti

Con One Q sarai indipendente dall’avere un unico fornitore di stampanti. Sarai libero di aggiungere o cambiare il tuo fornitore e continuare ad usare la tua stampa ottimizzata senza dover cambiare i settaggi o aggiornare i driver sulle workstation degli utenti.

printer-icon

Come può essere configurato One Q?

Nella soluzione di cloud privato i processi di stampa sono lanciati attraverso tunnel sicuri VPN.

Nella soluzione di cloud pubblico si utilizza One Q Direct che ovvia all’utilizzo di VPN ed a problemi di connessione internet instabile. In questo caso solo i dati di autenticazione e tracciamento sono inviati al cloud e il processo di stampa va direttamente dalla workstation alla stampante.

cloud-service-print