Chi siamo

MDS Consultancy è un’azienda informatica di Milano, giovane e dinamica.
Operiamo da 15 anni nel campo delle soluzioni di Print Management e Document Management.

Il nostro nome “MDS” è l’acronimo Managed Document Service, con il quale si indicano tutti i software e i servizi legati alla gestione dell’intero ciclo documentale. Ci definiamo, quindi, Print & Digitalization consultant, in quanto ci occupiamo di Document System Integrator a 360°.
Oltre a soluzioni di Document Management e Print Management, offriamo anche Cloud Services inerenti alla gestione aziendale e alla Green Economy.

green-economy

GREEN ECONOMY REPUTATION

Accrescimento della reputazione aziendale attraverso strategie di Green Economy, mostrando il  proprio impegno in ambito di sostenibilità

sicurezza-print-document-management

SICUREZZA E GDPR

Software per la sicurezza e riservatezza dei dati
personali, al fine di evitare accessi non autorizzati
e perdita di documenti

document-management-cloud

Digitalizzazione

Soluzioni di digitalizzazione e organizzazione documentale in ottica di un miglioramento continuo
dei processi aziendali

perché scegliere MDS Consultancy

Ci impegniamo ogni giorno per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, offrendo le migliori soluzioni di Print e Document Management presenti sul mercato. Il nostro obiettivo è di modernizzare i processi aziendali esistenti, risolvendo problemi complessi con soluzioni efficienti, sicure e competitive.

Perché affidarti a noi di MDS piuttosto che ad una multinazionale? I punti di forza della nostra azienda sono: lavoro di squadra, continuo aggiornamento e attenzione al cliente. Le priorità che si pone MDS partono dalle esigenze del cliente, strutturando una strategia d’intervento rapida da implementare e dal successo assicurato.
Oltre all’assistenza pre-vendita, garantiamo la nostra presenza anche post-vendita al fine di risolvere qualsiasi nuova esigenza o difficoltà.

newsletter-subscribe

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ottieni subito la brochure
con tutti i nostri prodotti,
rimani sempre aggiornato
sulle novità di Print Management
e Document Management
e ottieni promozioni riservate